557214 534117233345283 1942960595 nFondata dai fratelli Tenderini Federico e Domenico nel 1967 a Premana, il distretto famoso a livello mondiale per la produzione di forbici, coltelli e altri articoli da taglio, DOFET nasce come attività di finitura forbici tradizionali in acciaio al carbonio.

Nel corso degli anni DOFET si è specializzata nella produzione articoli da taglio in acciaio inox con impugnatura in resina termoplastica. Ogni step del processo produttivo avviene all’interno dell’azienda, partendo dalla tranciatura delle lame dai migliori acciai inossidabili in commercio, fino alle ultime operazioni di finitura delle forbici.

Anche grazie all’impegno del rappresentante della seconda generazione Tenderini, Andrea, da una quindicina di anni a capo dell’azienda, DOFET ha raggiunto un elevato livello tecnico - qualitativo grazie al continuo studio e sviluppo di nuove tecnologie di produzione.

TECNOLOGIALe nostre lavorazioni

Tecnologia

TECNOLOGIA

Ogni singola lavorazione e componente viene eseguita all’interno della nostra azienda!

materie prime

MATERIE PRIME

Un'accurata selezione delle materie prime ci permette di avere elevati standard qualitativi.

image

STAMPAGGIO MATERIE PLASTICHE

Grande esperienza nella produzione di impugnature in termoplastici.

image

LAME INOX

Materiali di qualità e cura nel processo produttivo...

Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.